COMUNE: ASSESSORE ACCARDO AVVIA CONSULTAZIONI CON LE CATEGORIE PRODUTTIVE

SULMONA – L’Assessore alle Attività Produttive, Elio Accardo, avvierà la prossima settimana consultazioni con le organizzazioni di categoria, per affrontare problemi ed emergenze che riguardano le diverse attività.

Si comincia martedi prossimo, 20 Febbraio, alle ore 11.

A Palazzo San Francesco l’Assessore incontrerà le organizzazioni del Commercio. Scopo dell’incontro è anzitutto quello di porre le fondamenta di un progetto condiviso con le organizzazioni e mirato alla rivalutazione dei punti vendita presenti nel centro storico.

Il giorno successivo, mercoledi 21 Febbraio, alle ore 15, l’Assessore incontrerà le organizzazioni dell’Agricoltura. In questo caso lo scopo dell’incontro è quello di puntare ad un progetto di rilancio del comparto agricolo, a Sulmona e nel territorio, da condividere con tutte le rappresentanze di categoria.

Nelle prossime settimane l’Assessore programmerà incontri anche con i rappresentanti e le organizzazioni dell’Artigianato e dell’Industria.

“Attraverso questi incontri intendo conoscere e approfondire lo stato dei diversi comparti produttivi cittadini. Il fine prioritario di questa mia iniziativa di dialogo con le associazioni di categoria è quello di prevenire i problemi e non solo quello di affrontare e risolvere i problemi esistenti”.

Condividi questo articolo